annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

circolatori elettronici temperatura ambiente max 40°

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• circolatori elettronici temperatura ambiente max 40°

Buongiorno a tutti, il mio nome è Daniele ed avrei bisogno di un consiglio prima di acquistare un prodotto che poi mi dia problemi.
    Devo sostituire il circolatore lowara tc32-80 /180 del termocamino ma mi sto accorgendo che in commercio si trovano solo circolatori elettronici, ora il problema è che questi ultimi hanno nelle specifiche una temperatura ambiente di lavoro di massimo 40° ed il mio circolatore è all'interno dell'intercapedine del rivestimento del termocamino, dove, sicuramente, la temperatura ambiente supera i 40°. Domanda, posso ugualmente montare un circolatore elettronico? e se così non è che soluzione mi consigliate? Ringraziando tutti in anticipo porgo cordiali saluti.
    Daniele.

Qualche problema immagino lo abbiano di dissipazione calore , ma su ebay se cerco con 32-80 180 trovo per esempio questa Circolatore SCR 32-80-180 172 W interasse 180 mm Caldaia Elettropompa | eBay che non mi sembra elettronica oltre ad altre , sicuramente quella elettronica sarebbe buona cosa per il consumo elettrico , però devi raffreddarla.....
    AUTO BANNATO

Commenta

Grazie Spider61, si quel circolatore lo avevo visto anche io, ma quello che mi lascia un po' dubbioso e la marca "speroni" tu sai dirmi se è un buon circolatore?

Commenta

Sulla qualità non ti sò aiutare....
        AUTO BANNATO

Commenta

Grazie Spider per il tuo tempo.

Commenta

Attendi un attimo...
          X