Ciao a tutti,Poco tempo fa ho fatto mettere la nuova canna fumaria. Credo che adesso vada bene ma volevo dei pareri:La canna inizia con 50 cm orizzontali poi curva a 45 con tratto di un metro a 45 grado e si infila entrando a 45 gradi nella canna da 130 lunga 8,5 metri circa . A parte gli ultimi 2 Metri il resto é isolato con coppelle. Pensate che possa andare bene? Appena provata noto che la parte iniziale dele coppelle è calda (posso appoggiare la mano tranquillamente ma é discretamente calda) e questo mi pone in dubbio che vada bene. Io pensavo non trasmettessero il calore. Sbaglio?Ultima cosa. Credo di avere problemi alla scheda elettronica della caldaia in quanto mi fa delle letture alquanto insolitoe. Per esempio dopo la prima accensione é rimasta a 44 gradi per 20 minuti e in meno di 1 minuto è salita a 55. Inoltre sopra i 46 gradi la pompa della caldaia non si staccava più come normalmente fa consentendo quindi all'acqua di circolare senza interruzioni tra caldaia e puffer. Normalmente invece si attaccava è riempito il serbatoio della stessa si staccava per poi buttare l'acqua scaldata nel puffer e prendere quella fredda dal basso. Scusate ma non sapevo come spiegarlo in maniera semplice. Cosa ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alcune domande
Comprimi
X