Ciao a tutti,
sono qui per chiedere una informazione e consiglio riguardo l' acquisto dell'idrocamino in oggetto. Il progetto prevede che venga collegato ad una PDC Rotex 516 Biv.
Il Camino ed il Kit 5 con vaso chiuso come da richiesta del venditore sono circa 3000 euro(già pagati), al caminetto già arriva una mandata, un ritorno diretto alla PDC e lo scarico.
Qui mi sorge il dubbio, il tecnico che ho chiamato per collegare il kit 5 all' impianto che dista circa 60cm dalle tubazioni vuole 1450€
Ora il prezzo è folle ( considerando anche che ci metta 5 ore al costo di 290 euro ora) oppure è un prezzo normalissimo? Il dubbio mi sorge anche perchè il materiale l'ho messo tutto io e lui ci metterebbe la manodopera. Considerando pure che la mia è una porzione di villa bifamiliare ed il mio vicino ha messo il mio stesso impianto quindi diciamo che, per installare 2 idrocamini nello stesso posto il costo totale è 2900€
Grazie in Anticipo
sono qui per chiedere una informazione e consiglio riguardo l' acquisto dell'idrocamino in oggetto. Il progetto prevede che venga collegato ad una PDC Rotex 516 Biv.
Il Camino ed il Kit 5 con vaso chiuso come da richiesta del venditore sono circa 3000 euro(già pagati), al caminetto già arriva una mandata, un ritorno diretto alla PDC e lo scarico.
Qui mi sorge il dubbio, il tecnico che ho chiamato per collegare il kit 5 all' impianto che dista circa 60cm dalle tubazioni vuole 1450€

Grazie in Anticipo

Commenta