Ciao a tutti!
Vi scrivo dal Trentino
Ho passato serate intere a leggere ed informarmi sul un termocamino con produzione ACS che vorrei mettere in una casa di montagna.
Siccome sono un “conservatore”, vorrei che il prodotto durasse per anni e che non richieda troppa manutenzione.
Alla fine mi son convinto che le più interessanti siano - quantomeno per valutazioni espresse e critiche rilevate - il VULCANO o il CARINCI.
A questo punto, vi chiedo cortesemente :
Un grazie anticipato chi mi risponde!
Vi scrivo dal Trentino
Ho passato serate intere a leggere ed informarmi sul un termocamino con produzione ACS che vorrei mettere in una casa di montagna.
Siccome sono un “conservatore”, vorrei che il prodotto durasse per anni e che non richieda troppa manutenzione.
Alla fine mi son convinto che le più interessanti siano - quantomeno per valutazioni espresse e critiche rilevate - il VULCANO o il CARINCI.
A questo punto, vi chiedo cortesemente :
- Ci sono altri prodotti di pari o migliore qualità disponibili sul mercato e se sì, a che prezzo?
- Avrei assolutamente bisogno di vederne uno prima di comprare (sono un po’ come San Tommaso…) c’è qualcuno nei dintorni (anche veneto o lombardo) disposto a farmi vedere il termocamino e magari riferirmi di persona come va?
- Ci sono alternative per avere anche l'acqua calda? Ho legna in quantità e l'ultimo dei miei obiettivi è usare altro mezzo per produrla...
Un grazie anticipato chi mi risponde!
Commenta