< Consigli sull'installazione Termostufa a pellet - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli sull'installazione Termostufa a pellet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli sull'installazione Termostufa a pellet

Salve Ragazzi, premetto che sono un apprendista, vorrei dei chiarimenti sull'installazione di una stufa a pellet, dal pdf che ho allegato vorrei capire alcune cose:
    come calcolo il volume di VEC?
    qual'è la funzione della saracinesca VSP e come dev'essere automatica o manuale?
    la valvola anticondensa è necessaria ed obbligatoria?
    sul tubo di carico metto sempre un riduttore di pressione.
    File allegati

Ciao, per essere un apprendista idraulico, pare che ti manchi ancora un po' di esperienza.

Possibile che il tuo datore di lavoro non ti dia delle indicazioni piu' complete, dato che sarà lui che andrà poi a fare la di.co ??

Comunque potresti iniziare da qua:

Caleffi mette a disposizione molto altro materiale gratuitamente sul suo sito.

Commenta

come mai hai messo andata nella parte basse e il ritorno nella parte alta del generatore ?
      riscaldamento a biomassa e PDC
      Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

Commenta

Originariamente inviato da scresan Visualizza il messaggio
        Ciao, per essere un apprendista idraulico, pare che ti manchi ancora un po' di esperienza.

Possibile che il tuo datore di lavoro non ti dia delle indicazioni piu' complete, dato che sarà lui che andrà poi a fare la di.co ??

Comunque potresti iniziare da qua:

Caleffi mette a disposizione molto altro materiale gratuitamente sul suo sito.

Non voglio far capire nulla al mio datore di lavoro, sto chiedendo un informazione non voglio far polemiche

Commenta

lo schema è sbagliato

concordo con scresan, leggi i documenti linkati ti chiariranno molto le idee