< idrostufa a pellet nordica extraflame modello raffaella 2.0 - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idrostufa a pellet nordica extraflame modello raffaella 2.0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• idrostufa a pellet nordica extraflame modello raffaella 2.0

buonasera a tutti,quest'anno sono passato da un idrocamino a legna a una idrostufa a pellet nordica modello raffaella 2.0.io riscaldo un appartamento di 95 mq su un livello e ho installati 8 termosifoni in alluminio,ho subito notato che la stufa che ho messo va alla grande,molto meglio rispetto al camino a legna,scalda tantissimo.avrei pero una domanda da porvi, io al momento sto facendo girare la stufa sulla potenza 2 con temperatura dell'acqua a 65 gradi che è il minimo che si puo mettere,a potenza 2 la stufa va benissimo arriva intorno ai 64 gradi poi modula la fiamma per mantenere l temperatura.però ho provato a metterla a potenza 1 e la temperatura dell'acqua scende molto arriva anche a 55 gradi e fa molta fatica a portare l'acqua in temperatura.quindi in poche parole a potenza 1 la pompa non parte mai,vorrei sapere da qualche esperto se è normale oppure dovo cambiare qualche parametro.

.... ma perchè non imposti la T dell' acqua a 60-65 e lasci la stufa in modulazione, ovvero la potenza la decide la centralina della stufa, a seconda della T dell' acqua raggiunta.

Commenta

Attendi un attimo...
    X