Salve a tutti....ho una casa di 200mq divisa in,2 piani reparto giorno sotto,dove riesco a scaldarlo molto bene e reparto notte sopra dove,ahime,i termosifoni da soli nn bastano.Avevo pensato di installare nella centralina,situata nel corridoio,una termostufa a legna in modo che mi mandasse acqua sui termosifoni e nel tempo stesso emanasse calore nel corridoio..avete qualche consiglio su qualche marca di termostufe?..sono andato in qualsiasi venditore e tutti mi vogliono appioppare termostufe a pellet ma io nn le voglio..grazie!!!!
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consigli tecnici termostufe
Comprimi
X
-
-
Ciao lore...Non saprei cosa dirti,la casa è di mio suocero.comunque secondo me i termosifoni sono troppo piccoli non bastano a scaldare tutto il piano.considera che è un piano di 100mq per un altezza di 3,20metri..non so perche ha voluto farla cosi alta.la mia idea era di mettere la stufa,oltre a fare calore lei stessa,mandasse anche i termosifoni
Commenta
-
... una stufetta a pellet, che si autoregola direttamente tramite il suo termostato programmabile?
Ce ne sono di "piatte" da affiancare alla parete del corridoio, ed occupano veramente pochissimo spazio in profondità.
Cerca su google, stufa pellet compatta, ti esce un "mondo" di modelli!
Commenta
-
Commenta