Buona sera a tutti quest'anno ho acquistato una idro stufa a pellet della MCZ (Musa Hydromatic 24) in quanto vivo in una casa indipendente su due piani per un totale di circa 150 mq (altezza soffitto 3m). Lo scorso anno mi sono riscaldato con 2 stufe MCZ una per piano e consumavo circa 2 sacchetti al giorno di pellet, alcune aree della casa rimanevano fredde, un paio di stanze e la scala di collegamento.
Con l'installazione della stufa idro, al piano terreno riscaldo con la ventola (tutti i termosifoni chiusi) al primo piano utilizzo i termo, pensavo di rimanere come consumo massimo con 2 sacchetti al giorno ma credo di consumare nettamente di più, è normale oppure devo modificare qualche parametro della stufa???
Grazie
Con l'installazione della stufa idro, al piano terreno riscaldo con la ventola (tutti i termosifoni chiusi) al primo piano utilizzo i termo, pensavo di rimanere come consumo massimo con 2 sacchetti al giorno ma credo di consumare nettamente di più, è normale oppure devo modificare qualche parametro della stufa???
Grazie
Commenta