Buongiorno a tutti, vorrei avere un'informazione. ho acquistato una casa di 70 m2, con un impianto a cascata direi. (allego anche le foto). la casa è su 2 piani. la termostufa si trova al primo piano. la termostufa e della Prity 26kw. il mio problema è che faccio fatica a tenere la temperatura a 65°. limpianto è fatto da 7 termosifoni di ghisa e dovrei aggiungere un altro. Purtroppo una camera non è calda come le altre, cioè il termosifone non si riscalda come gli altri nonostante sia il second'ultimo.
il riscaldamento è acceso da 9.00 fino alle 24.00, quando mi sveglio trovo casa fredda e pressione dell'acqua sotto 1 precisamente a 0,5.
un amico mi ha regalato il kit acs, per l'idraulico mi dice che non conviene montare il kit e che per acs conviene usare la caldaia.
Vorrei sapere come ottimizzare il comfort, il consumo e se bisogna acquistare qualcosa per migliorare il tutto. da premettere che sono ignorante in materia.
Sarei grato a chiunque mi potesse aiutare.
il riscaldamento è acceso da 9.00 fino alle 24.00, quando mi sveglio trovo casa fredda e pressione dell'acqua sotto 1 precisamente a 0,5.
un amico mi ha regalato il kit acs, per l'idraulico mi dice che non conviene montare il kit e che per acs conviene usare la caldaia.
Vorrei sapere come ottimizzare il comfort, il consumo e se bisogna acquistare qualcosa per migliorare il tutto. da premettere che sono ignorante in materia.
Sarei grato a chiunque mi potesse aiutare.
Commenta