Ragazzi mi consigliate un'affidabile termocucina che abbia un rendimento da accedere alla detrazione energetica? A legna ovviamente. Grz
adsense
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Termocucina
Comprimi
X
-
-
a quale detrazione vuoi accedere?iscrivetevi al mio gruppo Termocucina, termostufa, camino e caldaia a legna o pellet https://www.facebook.com/groups/549068158997746/
-
Al 110% oppure se al 50% ( cmq risparmio energetico e non ristrutturazione)Originariamente inviato da amaxgraph Visualizza il messaggioa quale detrazione vuoi accedere?
Commenta
-
Per il momento devo solo fare un lavoro trainante e poi congiuntamente alla termocucina devo superare le classi.Originariamente inviato da GiuseppeRG Visualizza il messaggioper il 110 devi scattare di due classi energetiche....
Art. 119 comma 2 e 3 ( se dopo cambierà amen).
Commenta
-
Si si sempre le due classi.Originariamente inviato da GiuseppeRG Visualizza il messaggiolavori che facciano scattare di due classi.....
Commenta
-
È tutto da vedere Giuseppe. In realtà sarebbe una nuova installazione. L'attuale detrazione lo permette al 50.Originariamente inviato da GiuseppeRG Visualizza il messaggioe se la termocucina sostituisce un generatore a biomassa, non scatta nessuna classe per tale intervento
Commenta
-
quindi attualmente non esiste nessun tipo di generatore installato?Originariamente inviato da rauf1982 Visualizza il messaggioÈ tutto da vedere Giuseppe. In realtà sarebbe una nuova installazione. L'attuale detrazione lo permette al 50.iscrivetevi al mio gruppo Termocucina, termostufa, camino e caldaia a legna o pellet https://www.facebook.com/groups/549068158997746/
Commenta
-
Originariamente inviato da amaxgraph Visualizza il messaggioquindi attualmente non esiste nessun tipo di generatore installato?
Attualmente ho una vecchia caldaia a Gas.
Verrà sostituita con una PDC oppure con una ibrida.
Leggendo il vademecum dell'Enea ( attualmente in essere) sulla biomassa si parla di nuova installazione, allora ho pensato che potrebbe rientrarci.
Commenta

Commenta