Salve. Ho appena acquistato questa termostufa della jolly mec e volevo ripristinare la vernice della piastra superiore e di altri punti. Il materiale è acciaio o ferro e liscio ( è magnetico, quindi non è ghisa) ..in alcuni punti è presente appena un po di ruggine superficiale. Che vernice posso usare? La ruggine è presente solo all'interno degli sportelli...e la camera di combustione presenta questo catrame difficile da togliere e sembra essere inox. Ho letto che per toglierlo devo usare la fiamma ossidrica, pensavo però di usare un solvente e lana d'acciaio...che ne pensate? Rischio di togliere vernice dalla camera di combustione...sono in effetti le camere di combustione verniciate? Grazie mille!!
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ripristino vernice termostufa
Comprimi
X
-
Ripristino vernice termostufa
Salve. Ho appena acquistato questa termostufa della jolly mec e volevo ripristinare la vernice della piastra superiore e di altri punti. Il materiale è acciaio o ferro e liscio ( è magnetico, quindi non è ghisa) ..in alcuni punti è presente appena un po di ruggine superficiale. Che vernice posso usare? La ruggine è presente solo all'interno degli sportelli...e la camera di combustione presenta questo catrame difficile da togliere e sembra essere inox. Ho letto che per toglierlo devo usare la fiamma ossidrica, pensavo però di usare un solvente e lana d'acciaio...che ne pensate? Rischio di togliere vernice dalla camera di combustione...sono in effetti le camere di combustione verniciate? Grazie mille!!Jolly Mec Caldea