Ciao a tutti<br>ho una caldaia a legna Thermorossi ASPIROTRONIC a fiamma rovesciata e sono molto soddisfatto.<br>Il mio unico problema è che non riesco ad essere sempre continuo nelle cariche di legna. Ho sentito parlare di caldaie combinate legno-pellet che potrebbero fare al caso mio in quanto la riserva di pellet interviene in caso di mancanza di legna.<br>Potete consigliarmi alcuni modelli esistenti sul mercato?
adsense
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
caldaia combinata legna pellet
Comprimi
X
-
ne esistono più di una, ad esempio questa:<br><span style="color:red"><i>link rimosso</i></span><br>oppure con due camere separate e con l'aggiunta di un bruciatore a pellet:<br><span style="color:red"><i>link rimosso</i></span><br><br><span style="color:red"><b>*** MODERAZIONE ***<br>NO PUBBLICITA'!</b></span><br><br><span class="edit">Edited by leptone - 4/3/2008, 10:12</span>
-
Scusa, perchè non una TATANO?<br>Funziona a meraviglia, sia a legna, cippato, cerali, trucili, ecc ecc e si può abbinare anche con il bruciatore tradizionale a gas, gasolio o metano.<br><br><span style="color:red"><b>*** MODERAZIONE ***<br>NO PUBBLICITA'!</b></span><br><br><span class="edit">Edited by leptone - 4/3/2008, 10:10</span>
Commenta

Commenta