ciao, ho visto i tuoi dati nel trend della lg e sono veramente interessanti.
non ho capito quanto hai di fv...ma quello che mi interessa di più è capire come reputi la rumorosità della pdc.....puntavo la ariston ma mflash che è appunto passato da lg ad ariston la ritiene molto più rumorosa.....tu come la giudichi?
Grazie
Simone
non ho capito quanto hai di fv...ma quello che mi interessa di più è capire come reputi la rumorosità della pdc.....puntavo la ariston ma mflash che è appunto passato da lg ad ariston la ritiene molto più rumorosa.....tu come la giudichi?
Grazie
Simone