Generatore minieolico SEI-STM 60/21 da 60 kW - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Generatore minieolico SEI-STM 60/21 da 60 kW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Generatore minieolico SEI-STM 60/21 da 60 kW

    Buongiorno a tutti, volevo sapere la vostra opinione su questo aerogeneratore:
    SEI-STM 60/21 da 60 kW - EOLO S 21-66
    Ho letto la scheda tecnica ed e molto interessante, sul forum ho usato lo strumento ricerca ma non ho trovato articoli correlati, da quanto letto la produzione di questo aerogeneratore è molto più alta rispetto a tutti quelli della stessa potenza ovviamente il prezzo e alto (221.000,00 euro + IVA 10%) ma se la produzione è realmente quella descritta dalla curva la spesa elevata e giustificata.
    Chiedo la vostra consulenza per opinioni, critiche e casomai esperienze.
    Vorrei anche sapere se qualcuno ha installato questo aerogeneratore o conosce chi l'ha fatto, se si, se mi ci potete mettere in contatto, per notizie e visione del macchinario sul campo.
    Grazie a tutti

    link scheda tecnica: http://www.societaelettricaitaliana....OLO-S_60KW.pdf
    Ultima modifica di Bellanapule; 10-07-2013, 10:52. Motivo: correzione link

  • #2
    hai contattato la SEI? dovrebbero poterti dire dove sono montate
    Non potrete mai avere un impianto che sia allo stesso tempo bello, performante, affidabile e che costi poco

    Commenta


    • #3
      E' fuori produzione, ne hanno prodotta una da mettere in esposizione fuori dalla fabbrica e mi sembra ce ne siano altre 2 montate in Puglia. In ogni caso la curva di potenza su questa macchina è stata rivista, la scheda tecnica che hai postato non è più valida.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X