Monopattino elettrico Razor E300 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monopattino elettrico Razor E300

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Monopattino elettrico Razor E300

    Salve avrei bisogno di vostri consigli: ho comprato un Razor E300 però non va molto bene. Riesco ad andare e tornare dal lavoro, 6 km totali, ma verso la fine devo spingere col piede. Io peso 90 kg ma dovrebbe sopportare fino a 100 dice e la strada è piana e asfaltata. Quello che volevo fare era cambiare le due batterie da 12v 7Ah con due da 12v 14Ah o piu Ah, ed eventualmente il motore che è di 280W. Innanzitutto , se cambio le batterie da piombo che ha ora e passo al Litio, il caricabatterie che ho, andrà bene? Le batterie sono 2 da 12V 7Ah al piombo, non sarebbe meglio usare una da 24V Con un Ah più alto? E quanto al massimo? L’amperaggio influisce su qualcosa? Tipo non so centralina o altro? E se cambio il motore che ha, mettendolo da 500W? Sono tutte ipotesi che ho in mente. Il caricabatterie è un QUILI 24V 1500 mA. Grazie in anticipo per il vostro aiuto
    Ultima modifica di AntMari; 13-05-2020, 10:16.

  • #2
    Il monopattino che hai, viene dato per 40 minuti di autonomia. Mi pare strano che non si facciano 6 km in quel lasso di tempo. Se non e' in garanzia, invece di pensare a cambiare batterie, motore o altro, che non sono certamente interventi poco invasivi, non fai prima a cambiare monopattino? E' piu' la spesa che l'impresa.
    [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da fedonis Visualizza il messaggio
      Il monopattino che hai, viene dato per 40 minuti di autonomia. Mi pare strano che non si facciano 6 km in quel lasso di tempo. Se non e' in garanzia, invece di pensare a cambiare batterie, motore o altro, che non sono certamente interventi poco invasivi, non fai prima a cambiare monopattino? E' piu' la spesa che l'impresa.
      Ciao, in effetti percorro 3 km per andare e 3 per tornare dal lavoro e ci impiego circa 20/25 minuti in totale. Purtroppo non è in garanzia in quanto l’ho comprato da un privato, ma lo scooter era ancora imballato nella scatola mai montato per circa un paio di anni. Per questo penso che le batterie siano andate

      Commenta


      • #4
        Capito. Ma fossi in te visto che abiti in citta e puoi usufruire del bonus andrei su altro di piu' performante. Vai con Seegway o Xiaomi o altri di buon livello. Tra una cosa ed un altra spenderai sicuramente meno che non cambiare il pacco batterie ed avrai una cosa completamente diversa.
        [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X