TEST cella HHO di Venom - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TEST cella HHO di Venom

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti
    Originariamente inviato da riccardo urciuoli Visualizza il messaggio
    ...Quello che a me (ed altri) non è piaciuto è la sensazione che si voglia iniziare una moderazione esplicitamente di parte, cioè mirata a eliminare gli interventi "contro"...
    Ciao Riccardo mi sembra che nessuno abbia voglia di leggere quanto scrivo; mi pare a questo punto che ci sia un rinc0gli0nimento diffuso. Non ho mai scritto quanto dici anzi dite (ci sono anche altri "assonnati"). Ti invito a rileggerli...Non so cosa intendi per "verace", ma se è come penso sì, sicuramente sono molto esplicito, purtroppo sono vecchio e non ho più voglia nè tempo per la diplomazia. Per quanto riguarda il mio metodo di moderazione sul forum anche se al momento non posso operare, nel passato non ho mai agito sulle idee o commenti ovviamente sempre se nella decenza, ma solamente sulla forma e su ciò non intendo transigere. Per esempio l'intervento qui sopra essendo di scherno lo cancellerei immediatamente e bannerei l'autore. Un sano confronto civile ed educato è il benvenuto, ma sano! e NON passando all'ostilità come hai già ventilato sia giusto utilizzare! Non so ancora se riprenderò questo importante, ma complicato ed impegnativo compito perché al momento non ci sono i presupposti anzi forse sì, ma con molta fatica, qui sul forum voglio rilassarmi divertendomi, non farmi rompere i c0gli0ni!...ne parlerò con Roy, ma se succederà sicuramente se ne accorgeranno in molti.

    Cordiali Saluti
    Furio57
    Ultima modifica di Furio57; 29-05-2015, 02:16.
    L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
    LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
    Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

    Commenta


    • Ciao a tutti
      Originariamente inviato da Lupino Visualizza il messaggio
      ...Ognuno dev'essere libero di esporre le proprie idee e critiche purché queste siano portate con rispetto dell'altrui persona e i moderatori sono chiamati proprio nell'attuazione, innanzitutto, di questa regola...
      Ciao Lupino fossero tutti così gli approcci a un post...ti ringrazio, ma penso avessero capito, ciò conferma la malafede di chi essendo soppressore tipicamente distorce le questioni per proprio vantaggio. Ma questa è altra storia.

      Salutoni
      Furio57
      L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
      LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
      Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Furio57 Visualizza il messaggio
        mi pare a questo punto che ci sia un rinc0gli0nimento diffuso. ......,
        sicuramente sono molto esplicito, purtroppo sono vecchio e non ho più voglia nè tempo per la diplomazia. ...........,
        non farmi rompere i c0gli0ni!........
        ma se succederà sicuramente se ne accorgeranno in molti.
        Soliti interventi OT e senza senso , forse hai dimenticato che in questo 3D si deve parlare della celle di Venom o al limite delle celle HHO più in generale .

        A chi vuoi che interessa sapere quanto sei bravo tu a fare il moderatore ?
        Tutti ce ne siamo accorti quanto sei bravo ....
        Quindi scendi dal piedistallo della tua bravura e parlaci delle celle di Venom , se ne sei in grado .

        Altrimenti non vedo i motivi del tuo intervento , per che cosa per minacciare a destra e a manca , chi non è d'accordo con te ?
        Forse ti hanno dato già troppo abbacchio nominandoti moderatore , che bisogna saper fare , non minacciando la gente di banner .
        Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

        Commenta


        • Scusate il ritardo ma ieri non c'ero.
          Allora... per me la situazione è chiara. Per cui nei prossimi giorni vedrete delle leggere modifiche alle sezioni di confine.
          Energeticambiente vuole dare spazio e forza alle tecnologie verdi che già esistono e sono disponibili sul mercato. Ma per quelle, a parte cercare le migliori soluzioni e i prezzi migliori e guidare gli utenti ad eseguire installazioni e trovare soluzioni adatte alle loro esigenze, non c'è poi molto da inventare.

          In quelle sezioni invece di confine si vuole andare oltre. VERIFICARE, TESTARE e immaginare NUOVE soluzioni che possano migliorare la nostra condizione su questo pianeta.
          E per far questo ci vogliono menti aperte, un approccio positivo e creativo e tanta voglia di metterci le mani. Serve certamente qualcuno che riporti con i piedi per terra i sognatori e guidi nella realtà chi ne sconfina. Ma sempre con atteggiamento corretto e con l'obiettivo di portare AVANTi la scoperta. NON demolirla.

          Questo è quanto. Per questo cercherò di migliorare questa sezione per renderla più "fruttifera".

          Chi dice che la Fusione Fredda NON funziona... semplicemente qui non ci serve a un bel niente. Piuttosto può servire qualcuno che mi fa capire che il nichel a quelle temperature non può essere cristallizzato perchè fonde 100 gradi prima... giusto per fare un esempio. Questo è un approccio costruttivo e UTILE che serve a capire che la cosa così semplicemente non può essere e che quindi o non funziona o bisogna trovare altre strade...

          Ma l'approccio negativo a prescindere e oramai oserei dire in malafede (quando si danno significati sbagliati a parole di uso comune...) di alcuni utenti qui, davvero non è più accettabile.

          Qui dentro (e mi riferisco a queste sez. di confine) va cambiata l'atmosfera e se a qualcuno non sta bene è liberissimo di andarsene nelle altre sezioni tecniche e di indiscusso valore.

          Buona continuazione.
          P.S. Chiudo questa discussione, tanto il test di venom non arriva e altre risposte OT proprio non servono.
          Essere realisti e fare l'impossibile

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X