PDFelement Mac 8.0 il più potente e versatile software per PDF - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PDFelement Mac 8.0 il più potente e versatile software per PDF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PDFelement Mac 8.0 il più potente e versatile software per PDF

    pdfelement mac os 8
    PDFelement è uno storico software di gestione e creazione di documenti PDF che utilizziamo da diversi anni anche noi di EnergeticAmbiente.

    Infatti, poter fare a meno di utilizzare la carta, soprattutto a livello professionale e nei luoghi di lavoro, è un beneficio ambientale di non poco conto poichè, proprio in questi ambienti, lo spreco di carta è spesso molto alto.

    Ma per fare davvero a meno del cartaceo dobbiamo poter scrivere, modificare, condividere e soprattutto firmare i documenti in maniera digitale senza MAI aver bisogno di passare su carta. Solo in questo modo possiamo chiudere il cerchio in maniera virtuosa senza alcun utilizzo di cellulosa. Per tale motivo è bene affidarsi ad un software PDF serio e professionale che ci consenta di avere in un unico luogo tutte le funzioni necessarie. E in PDFelement noi abbiamo trovato il nostro giusto partner.
    Nel tempo il programma ha sempre migliorato la sua qualità e le sue funzioni introducendo di volta in volta opzioni all’avanguardia rispetto ad altri software simili.
    Utilizzabile sia su sistemi Windows che MAC, attualmente PDFelement sta per lanciare la nuova versione 8.0 anche questa volta introducendo opzioni al top di gamma.

    Le funzioni principali
    Le innumerevoli funzioni di PDFelement sono ovviamente presenti nella nuova versione 8.0 e ve ne faccio una veloce carrellata delle principali:
    • Creazione e modifica dei PDF
    • Conversione di PDF in e da moltissimi formati (ad es. docx/.xlsx/.pptx/.jpg/.bmp/.png/.gif/.tiff , ecc)
    • Unione e divisione di PDF
    • Funzione OCR (ovvero il riconoscimento ottico dei caratteri per ottenere testo editabile a partire anche da immagini);
    • Compressione e Ottimizzazione dei Documenti
    • Estrazione Dati dai Moduli PDF
    • Aggiunta di intestazioni e piè di pagina
    • Firma digitale
    • Creazione di moduli
    • Protezione dei PDF
    • Inserimento di annotazioni
    In particolare, PDFelement per Mac OS si differenza da altri software definiti “PDF Editor”, che in realtà consentono solo una modifica parziale del contenuto del PDF, poichè permette agli utenti di modificare tutto il contenuto del PDF, anche se proviene da una scannerizzazione.

    Le novità della nuova versione 8.0
    Con l’ultima versione PDFelement Mac ha fatto un ulteriore salto avanti. Infatti oltre all’aggiunta di potenti funzioni che vedremo tra poco, ha rivisto tutta la fruibilità del software migliorando e rendendo più chiaro tutto il design del programma.
    Infatti è stata rivista l’interfaccia utente con una struttura minimalista, semplice ma allo stesso tempo intuitiva e potente.
    Questo approccio immediato rende ancora più agevole sfruttare al meglio le molti funzioni di PDFelement Mac rendendo il lavoro da svolgere più veloce ed efficace.

    Ma quali sono le ultime novità introdotte?
    Per essere al passo con i tempi, e anche vista l’attuale situazione che richiede sempre più collaborazioni a distanza, PDFelement non è rimasto a guardare e ha introdotto la possibilità di inserire sui documenti più firme elettroniche legalmente vincolanti. Questa novità è fra quelle che preferiamo proprio per la possibilità, come dicevamo in apertura, di chiudere tutto il ciclo, dalla scrittura alla firma di tutti i soggetti interessati, senza mai dover passare all’utilizzo di carta. Una funzione estremamente comoda ed ecologica!

    Molto è stato fatto anche nel campo della velocità di utilizzo con un’ottimizzazione delle prestazioni consentendo di accelerare i tempi per la realizzazione dei vostri progetti.

    E’ stata accelerata fino al 300% la velocità di avviamento di PDFelement e del caricamento dei documenti, inoltre è stata introdotta la possibilità di lavorare su più finestre contemporaneamente su una singola pagina rendendo il lavoro smart e anche divertente!

    Un’altra importante funzionalità è quella delle annotazioni.
    Per collaborare al meglio in team o fra compagni di classe, le annotazioni diventano essenziali per far comprendere al meglio ciò che vogliamo esprimere o quali sono i nostri dubbi su particolari punti del documento.
    E in questo PDFelement non è secondo a nessuno! Permette infatti non solo di modificare i PDF aggiungendo note ed evidenziando il testo, ma consente di selezionare, evidenziare aree, sottolineare, barrare, inserire firme, disegni a mano libera, collegamenti, immagini, e altri oggetti in qualsiasi spazio del foglio digitale: possibilità infinite di personalizzare e valorizzare il vostro lavoro!

    L’ultima funzione che vogliamo approfondire è la gestione dei moduli in quanto con PDFelement potrete creare dei moduli interattivi e compilabili partendo da moltissime applicazioni quali excel, word e compatibili, anche partendo da sorgenti non compilabili. Potrete inoltre aggiungere campi di testo, pulsanti di scelta e caselle di controllo per potenziare e completare il vostro modulo e raccogliere dati pronti da analizzare!

    Spazio Archiviazione cluod
    Sempre in un ottica di un utilizzo dinamico e senza limiti, PDFelement permette di accedere ad uno spazio Cloud (Wondershare Document Cloud) dove conservare e condividere i propri documenti con tantissimo spazio a disposizione (più di 100 GB!!).
    In questo modo potrai accedere ai documenti da qualsiasi posto e da qualsiasi device.

    Lo spazio è protetto con alti standard di sicurezza e di tutela della privacy in modo che potrai lavorare on line in piena tranquillità!

    Ma quanto costa?
    Molto meno dei concorrenti più blasonati!

    Per cominciare potete scaricare gratuitamente la versione completa per un periodo di prova e testarlo in ogni sua funzione.
    Poi, se il prodotto vi soddisfa, potete scegliere tra 2 piani con licenza individuale, uno Pro e uno Standard, ma anche licenze per team di lavoro e licenze scontate per studenti.

    Potete scaricare il software e scegliere il vostro piano preferito partendo dal link https://pdf.wondershare.it/pdfelement.html

    Noi di EnergeticAmbiente ve lo consigliamo per professionalità di utilizzo e la semplicità dell’approccio... funziona bene e fa quel che promette ad un costo molto concorrenziale rispetto ad altre soluzioni più pubblicizzate.

    Buon PDF a tutti con PDFelement!
    Ultima modifica di eroyka; 05-06-2021, 10:18.
    Essere realisti e fare l'impossibile
Attendi un attimo...
X