Visitor Messages - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visitor Messages

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Nego 77
    L'unico materiale buono sono i CentroSolar che io vendo e installo da 2 anni, ma occhio che non esistono inverter equivalenti ai Power One, nemmeno gli SMA lo sono, io conosco chi e come li producono e ti posso assicurare che la componentistica è di prima scelta.

    Visto che sto realizzando un impianto di analoga potenza ti posso dire che usando i moduli S 240P60 tolleranza 0+4,99 V + 3 inverter Power One, il costo è di 50 mila euro, chiavi in mano.

    Gli Isofoton al posto del cristallo temprato e texturizzato brevettato da Centrosolar e che rivendono a altre principali marche, ha un foglio di plexiglas o comunque di plastica e nessuno può sapere cosa succederà tra 10-20 anni.. i moduli in cristallo sono 50 anni che si costruiscono.

    Yingli, S-ENERGY, Pairan è tutta roba cinese non di marca, il prezzo con mateteriale cinese come Trinasolar e Solartech (primi produttori al mondo per capacità) è intorno i 40 mila euro (sepre con inverter AURORA ).
    3,3 kWp - 22 pannelli BP Solar da 150 Wp - Inverter SMA Sunny Boy 3000 - Su edificio con falda con inclinazione 22° - Azimut 25° - allacciato il 29/11/2004
Attendi un attimo...
X