Visitor Messages - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visitor Messages

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao!
    Ti scrivo in privato perchè sono molto interessato al tuo impianto con PdC aria-acqua e alla tua opinione in merito a quello che ho in mente di fare nella mia casa di nuova costruzione. E’ una porzione di bifamiliare al grezzo avanzato, in classe energetica credo B, ben isolata (con intercapedine di stiferite GT da 60mm su muri perimetrali e tetto) di circa 120 mq, disposta su tre piani (di cui il superiore è un sottotetto), situata in provincia di Venezia e precisamente in zona climatica E (Gradi-Giorno 2383 e temperatura minima d’inverno sui -7 al massimo). Il valore nominale della potenza termica utile (Pn) è di 24.7 kW.
    Dispongo di FV da 19.32 KWp in regime di cessione parziale; l'idea è quella di non allacciarmi al metano (vorrei mettere l'induzione in cucina: ce l'hai tu?). sono in cerca di opinioni ed esperienze concrete da persone che dispongono di questo sistema e si trovano nella mia stessa zona (tu sei di Treviso giusto?)..Grazie.Diego
    Porzione di bifamiliare, in classe energetica B, isolata con intercapedine di stiferite GT da 60mm su muri perimetrali e tetto. 120 mq, disposta su tre piani (di cui il superiore è un sottotetto), situata in provincia di Venezia in zona climatica E (Gradi-Giorno 2383 e temperatura minima d’inverno sui -7). Impianto FV da 19,32 kWp in regime di cessione parziale.

Attendi un attimo...
X