adkaora article top

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visitor Messages

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi pare ormai Jenbacher e Waukescia siano entrambi gruppo G.E.... ma penso che sino a 1 mega propongano Jen..i Wau sono (mi dicevano) meglio per impinati piu grandi o impegni gravosi (piattaforme petrolifere, deserto, oppure sui 24/7 come il mio caso..)
    Come si chiama la Vs ditta? a noi l'ha fatto CMT (mi pare sia questo il nome)..ma avevamo sentito anche AB..che però era titubante afare cose non standard come le nostre (assorbitore, condensatore adiabatico,..)

    Il bello sai qualìè? che ora mio fratello che abita a 500 metri dall'impinato..si tira un bel tubo coibentato e via di costo zero..usa cascami di calore che tanto deve smaltire nell'evaporatore..mi pre abbia 100 kw di potenza da smaltire anche in inverno..mi ha detto che scaldera la piscina esterna i inverno per fare bagno con la neve attorno come i finlandesi!! gli ho detto che secondo me gli viene in coccolone..
    CASA NO GAS: Costruzione anni '30, No Cappotto, Doppi Vetri, Isolamento Solaio,4 lati liberi SUPERFICIE RISCALDATA: 250 mq su 2 Piani (Radiante) + Taverna 120 mq (Fancoil, in modo discontinuo) GENERATORE: PDC 12 kW Zubadan Mitshubishi+ Boiler 200 Lt per ACS RAFFRESCAMENTO: Aermec on-off FV: 15,18 kW di Sunpower + Tigo (pesanti ombre) CUCINA Induzione
Attendi un attimo...
X
TOP100-SOLAR