adkaora article top

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visitor Messages

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stamattina poi hanno gia rivisto le previsioni..che ieri davano in inesorabile calo dal 24 da -1 a -6 (1 grado a notte in meno ogni giorno)..ora la punta peggiore la danno il 23 sera a -3..poi di nuovo su .
    E quando si tratta di una notte di punta negativa, il pavimento aiuta grazie alla sua massa..se riesci a scaldarlo un po in eccesso il pomeriggio, puoi permetterti di non spingere a fondo nelle ore notturne, ma di girare "in mantenimento"...cioè producendo relativamente meno energia in momenti di cop basso..insomma, un accumulo è un toccasana per la pdc ...e di certo il massetto è molto piu grande come accumulo che non il tuo tampone.
    E' un aspetto che sottovalutavo, ma abbastanza importante..oltre ovvio al fatto che stai 5-10 gradi in meno con la mandata.
    Non vedo però l'ora di iniziare a fare pause notturne..spero da meta febbraio in poi..ancora 30 gg di duro lavoro H24 per la mia piccolina..
    CASA NO GAS: Costruzione anni '30, No Cappotto, Doppi Vetri, Isolamento Solaio,4 lati liberi SUPERFICIE RISCALDATA: 250 mq su 2 Piani (Radiante) + Taverna 120 mq (Fancoil, in modo discontinuo) GENERATORE: PDC 12 kW Zubadan Mitshubishi+ Boiler 200 Lt per ACS RAFFRESCAMENTO: Aermec on-off FV: 15,18 kW di Sunpower + Tigo (pesanti ombre) CUCINA Induzione
Attendi un attimo...
X
TOP100-SOLAR