annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visitor Messages

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peter mi occupo di varie cose, ma il fotovoltaico è la mia vera passione. Comunque vengo da una famiglia che avuto fino a 400 dipendenti nel settore degli impianti elettrici pubblici e privati e attualmente mi occupo di un piccolo residence.
    Lo sfruttamento del litio con nuove tecnologie darà grandi opportunità al FV e alle rinnovabili in genere, sai alla fine immagino un pianeta con un surplus d'energia a disposizione e tante modalità di stoccaggio ( cioè tante riserve). Penso che come sempre l'uomo una volta capito l'errore che commette a maltrattare la natura correrà ai ripari non foss'altro per il suo spirito di sopravvivenza. Finita la parentesi filosofica credo che tra la vecchia tecnologia al piombo e le batterie litio non ci sia paragone, il futuro parlerà solo delle seconde. Ho sedici batterie Valence 12V 24-XP e anche se le ho prese vecchiotte , sono un vero portento, 225Kg 20,5Kwh credo non ci sia altro da dire. E tu peter12 di che ti occupi? e di dove sei?
    5.76 kW 24 IBC SOLAR Tilt 19°, Azimut+54° S-SO, Power-One 6 kW , 2 boiler 0-1200W in serie, controllo domotico , SDM220Modbus x monitoraggio consumi con MeterN, 7 split a PDC, http://pvoutput.org/list.jsp?userid=8660 Aderite al Team di monitoraggio denominato EnergeticAmbiente su Pvoutput.org , così sapremo ogni giorno quanta energia pulita hanno prodotto gli amici del forum. Questo il link del Team ?https://pvoutput.org/listteam.jsp?tid=1115
Attendi un attimo...
X
TOP100-SOLAR