annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visitor Messages

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao prova a contattare Junp e anche ligabue82 sono due installatori pugliesi e sono bravi entrambi ad ognuno dei due puoi scrivere che te li ho consigliati io.
    Non badare a risparmiare 3/400 euro , dopo le tasse 150/200, e metti i Q4 , decisamente i migliori di tutti gli altri, junp cercherà di installarti il Samil come inverter opponi un cortese rifiuto e scegli decisamente l'ABB non scendere sotto i 3 kwp.
    Vai tranquillo che un buon impianto, installato a regola d'arte, non richiederà nessuna manutenzione e il montaggio con il tuo terrazzo non sarà difficile.
    so che non hai esigenze di energia ma se puoi fallo 6kwp quando vorrai accendere un condizionatore in più o una piastra ad induzione non dovrai preoccuparti.
    Ciao Domenico
    5.76 kW 24 IBC SOLAR Tilt 19°, Azimut+54° S-SO, Power-One 6 kW , 2 boiler 0-1200W in serie, controllo domotico , SDM220Modbus x monitoraggio consumi con MeterN, 7 split a PDC, http://pvoutput.org/list.jsp?userid=8660 Aderite al Team di monitoraggio denominato EnergeticAmbiente su Pvoutput.org , così sapremo ogni giorno quanta energia pulita hanno prodotto gli amici del forum. Questo il link del Team ?https://pvoutput.org/listteam.jsp?tid=1115
Attendi un attimo...
X
TOP100-SOLAR