Visitor Messages - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visitor Messages

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PROBLEMA DEUMIDIFICA
    Ciao Marco, ti chiedo se puoi darmi una mano in privato (evitando i soliti rotexmaniaci) a risolvere la questione deumidifica col radiante, i miei deu non sono in grado di lavorare sufficientemente senza acqua fredda in circolo inestate, sembra che si possa solo mettere puffer per il freddo e climatica con pompa aggiuntiva. insomma esattamente quello che non volevo , visto la configurazione scelta per il riscaldamento.
    Templari dice che con il nuovo controllo pdc (HCC) che integra sensori di temperatura e umidità, si possa comandare il deu e farlo partire e spegnere, però serve il puffer a meno di metter solo miscelatrice che gestisce l'acqua fredda per evitare che al radiante ne arrivi troppa, almeno così ho capito, e forse basterebbe il circolatore della pdc. Mi sembra che non lo abbiano mai fatto però... Che ne pensi?
    Grazie
    pdc Templari Kita S Plus - Pit x acs BLR-Integra 500 Impianto Fotovoltaico 6,75 kw Winaico, inv. Zucchetti ZSS HP 6kw + batt. 10kwh Zucchetti. 3 VMC Wolf cwl-d70. Casa 180 mq netti, EPHi 45 kwh/mqa, zona E 2388 gg
Attendi un attimo...
X