Salve a tutti,
ho ricevuto per uno dei miei impianti (99 kWp a terra in SSP, IV conto e.)
una PEC dal GSE in cui mi si chiede:
se l’energia elettrica prodotta e immessa in rete è ceduta nell’ambito di uno o più contratti di
fornitura di energia elettrica, ivi inclusi i contratti ammissibili di...