20 kw


  1. P

    Messaggio PEC GSE meccanismo di compensazione a due vie

    Salve a tutti, ho ricevuto per uno dei miei impianti (99 kWp a terra in SSP, IV conto e.) una PEC dal GSE in cui mi si chiede: se l’energia elettrica prodotta e immessa in rete è ceduta nell’ambito di uno o più contratti di fornitura di energia elettrica, ivi inclusi i contratti ammissibili di...

Indietro
Top Bottom