Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buongiorno a tutti,
mi è stata recentemente data una turbina eolica DT Wind 1.5 kW, prodotta dalla ormai chiusa Deltatronic di Torino. Devo dire che la turbina è in ottime condizioni meccaniche ed estetiche, ma purtroppo non è presente il controller originale Jack 05, né ho trovato un manuale...
Ciao a tutti. Sono nuovo qui.
Dopo 1000 peripezie e ricerche in giro per il web, ho finalmente trovato il vostro forum. C'è veramente più di quanto uno possa immaginare. Tutte le mie perverse (credevo) idee sono da voi state già affrontate. Lo so che quando ci si presenta ad un nuovo gruppo...