eolico+grid


  1. Black_Jek

    Deltatronic DT Wind 1.5 kW – Richiesta manuale o info tecniche

    Buongiorno a tutti, mi è stata recentemente data una turbina eolica DT Wind 1.5 kW, prodotta dalla ormai chiusa Deltatronic di Torino. Devo dire che la turbina è in ottime condizioni meccaniche ed estetiche, ma purtroppo non è presente il controller originale Jack 05, né ho trovato un manuale...
  2. G

    Presentazione e eolico+grid inverter

    Ciao a tutti. Sono nuovo qui. Dopo 1000 peripezie e ricerche in giro per il web, ho finalmente trovato il vostro forum. C'è veramente più di quanto uno possa immaginare. Tutte le mie perverse (credevo) idee sono da voi state già affrontate. Lo so che quando ci si presenta ad un nuovo gruppo...

Indietro
Top Bottom