piacere


  1. dodago

    Salve e buon giorno a tutti

    Sono Augusto scrivo da Bari ed e` un piacere avervi scoperto ...
  2. M

    Consiglio riscaldamento capannone

    Buonasera, avevo bisogno di un consiglio su cosa usare per riscaldare un capannone di 400mq uso officina. Fino allo scorso anno usavo caldaia a gasolio con ventola e riscaldava che era un piacere, ora non sono più a norma mi dicono..... Esiste qualcosa di valido senza spendere un patrimonio?
  3. V

    Piacere Vincenzo !

    Buonasera a tutti ! sono Vincenzo e vi scrivo da bari, precisamente Palese, piccolo quartiere limitrofo alla città, è un piacere per me avervi trovato ! ciao a presto !
  4. Dott Nord Est

    nuova veste grafica

    ciao, come vedete, da qualche giorno il forum Energeticambiente sta cambiando aspetto grafico se quello che avete non vi aggrada come colorazioni, potete sempre cambiarlo a piacere andando nella parte bassa della pagina, a sx.... potete scegliere tra varie opzioni

Indietro
Top Bottom