dopo aver letto diversi messaggi in più forum mi sono reso conto che quasi nessuno aveva sperimentato di persona i radiatori svedesi a basso consumo.
Finamento posso parlarne per esperienza diretta di uin mio amico che li ha montati nella casa in montagna.
Va chiarito subito che non sono niente...