Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
buongiorno. quando la caldaia riparte dopo un periodo di ferma più o meno lungo, la temp. dell'acqua conenuta nei radiatori non supera i 30°:bye1:
ok ok vada per l'anello (ho propio un vecchio cerchio da ruota di carro ) no ho capito il resto forse per 4/3 intendevi 3/4 .... e se era 3/4 dall'alto vuol dire che va posizionato in basso a 1/4 dal basso ..... insomma non sono convinto.... diciamo che in verticale la botte è alta 2,3 mt per essere chiari a che altezza va l'entrata ? e l'uscita? spiega meglio il discorso T ... non credo di aver capito bene....
pufferone.pdf (90K) gentilmente offerto da alexraffaallora ho avuto modo di guardare un po lo schema...... se ho capito bene il tuo impianto tu hai 2000 lt di h2o sanitaria! visto che spilli senza serpentine ..... non solo ma l'acqua sanitaria viene scaldata direttamente dentro la caldaia(non vedo scambiatori).... ma è potabile dopo che è stata dentro la caldaia? per quanto hai il serbatoio pulito l'acqua si sporca in caldaia.... chiedo conferma oppure delucidazioni grazie
siccome ho anch'io un impianto con 2 pompe ma non ho ne la pompa per il ricircolo ne la valvola miscelatrice anticondesa(la caldaia ferma le pompe a 65 gradi), mi dici come sono i collegamenti elettrici cioè la pompa di ricircolo quando funziona? in parallelo alle altre o per i cavoli suoi....:bye1:
nel tuo caso la pompa di ricircolo funziona sempre? anche se i crono sono spenti ? nel qual caso non vi è un assorbimento inutile di energia? :bye1: