cop5?

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Tag Tag
    cop5

G

Guest

Guest
salve! una domanda molto semplice mi dite il perchè il sito xmx dice che jnaudin ha avuto un cop 5 e che fra un anno ha intenzione di costruire mezzi già completi che forniranno 2,5 kw di potenza mentre voi mi avete detto che il risultato migliore che avete avuto è stato un cop =1 ?

grazie e a presto!

Le info che trovi sul sito di XmX si riferiscono a quanto rilasciato a suo tempo da Bearden e Co. ma sono ad oggi superate.
Per vari "problemi" i sistemi da 2,5 Kw non sono stati messi in commercio e non lo saranno ancora per moolto tempo.... al meno a mio parere.... e non ce ne sono neanche da 10 watt...

Roy

Non siamo mai riusciti ad avere un COP>=1 .I COP da noi misurati sono ampiamente sotto l'unita.
Ciao

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom