PKS, chi lo utilizzza?

Grazie Biomassoso, e vero qui dalle mie parti e facile reperire i gusci di nocciole e pure i costi sono abbastanza abbordabili circa 100 a tonnellata, pero siccome sono molto curioso di questo pks in settimana contattero l'importatore per avere prezzi e condizioni pure perché immagazzinare gusci e molto complicato per via dell'oro volume
grazie di nuovo

Ciao biomassaso ,volevo chiederti , visto il tuo uso per anni dei gusci di nocciola , alcune info tipo :riscontravi tracce di formazioni di croste ?avevi tanta "polvere" nella quantità di materiale usato ?quale regolazioni di aria usavi ?scusa queste domande ,ma dopo diversi tentativi col cippato su caldaia da 500 kw , siamo passati alle nocciole .tutto bene per 1 mese , poi riscontriamo le problematiche su indicate e stiamo cercando di risolvere .
utilizavi qualche sistema per togliere la polvere ?
la caldaia in questione ha braciere eruttivo , aria primaria su braciere e 2 secondarie sugli anelli del refrattario attorno al braciere .pulizie automatiche con Turbolatori .dopo l'ultima pulizia completa , in 1 settimana le arie si sono sporcate tantissimo .rimango in attesa di tue info .

mi dispiace ma non saprei proprio come aiutarti
mai avuto problemi con i gusci di nocciola, ma la mia pentola è una vetusta FACI da 52 kW monococlea elettromeccanica con un paio di reostati e nulla più, quindi nulla a che spartire con le tue sofisticate teutoniche

MEG, FF, HHO............
piccolo cogeneratore remunerativo
, noi aspettiamo con incrollabile fede nel futuro prossimo venturo, l'arrivo del Messiah. Io, intanto, mi porto avanti e finisco di accatastare la legna, sia mai che il cogeneratore non lo possa usare quest'anno.

MEG, FF, HHO............ , noi aspettiamo con incrollabile fede nel futuro prossimo venturo, l'arrivo del Messiah. Io, intanto, mi porto avanti e finisco di accatastare la legna, sia mai che il cogeneratore non lo possa usare quest'anno.

Il nostro amico PKS Service mi sa che non si farà vivo e non tanto perché è impegnato per le feste e per il dopo feste, e nemmeno perché l’impianto da lui vantato sia una chimera
ma principalmente perché, come mi ha suggerito un conoscente che è molto addentro al settore, sotto la veste di un semplice amatore si cela un commerciante di PKS, il nome scelto
del resto farebbe pensare a quello, e la nostra richiesta di visionare l’impianto potrebbe svelare la sua vera identità, peccato sarebbe stato molto interessante approfondire
l’argomento.

......ma principalmente perché, come mi ha suggerito un conoscente che è molto addentro al settore, sotto la veste di un semplice amatore si cela un commerciante di PKS, il nome scelto ....

A pensare male si fa peccato,ma ci si piglia.

Alekals... se passi da novara con un furgone te ne metto su un bancale da 1 TON in sacchetti da 30 kg.
Io non lo uso più per la disperazione.....

Mgc.
Se ne hai bisogno anche te accomodati pure....
5 ton dalle 100 acquistate ne ho ancora.....

In due anni passati a provare e riprovare a commercializzare pks quello che mi resta è solo una bruciatura alle parti basse. ....
Per non dire di peggio....
Potrei fare nomi e cognomi di chi ci ha letteralmente rubato dei soldini....
E non solo uno....fidati....
Dopo due anni abbiamo lasciato perdere perché non riuscivamo neanche più a star seduti su cuscini morbidi....
Scusate il sarcasmo. ...

Il problema vero è solo la poca serietà di chi è di là e la incostanza nella qualità del prodotto.
Per quanto riguarda la mia pentolaccia non favello....

Ma no dai...non ti dispiacere....
L'abbiamo già fatto noi a tempo debito. ..:cry:
Cose che succedono se si vuole fare da pionieri e chi sta intorno è pronto ad arpionarti.....peggio per loro...
Sono tonnellate che non vendono.
Oppure che vendono in meno....
Io ho optato per un'altra strada a km 0 e basta con importazioni, pagamenti anticipati, tonnellate di petrolio per trasportare, ecc....

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom