Problema impianto solare


Girava, adesso non saprei dirti se piano o forte. Comunque non ce la facevo ad alzare il pistoncino del flussometro

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti riaggiorno nuovamente la situazione.
A quanto pare oltre a dover cambiare la pompa si era formata una bolla d'aria perché ho provato a cambiare la pompa senza svuotare l'impianto, infatti la T° sui collettori era mediamente più alta del solito e poi un bel giorno sono andati in stagnazione.
A questo punto mi sono deciso a costruirmi questa benedetta pompa e senza grandi difficolta sono riuscito a spurgare e ricaricare l'impianto a 4 bar.
Adesso va alla grande.
Grazie a tutti
 

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom