Ciao a tutti,dopo varie ricerche in rete ho trovato questo forum e vedo che vi sono persone competenti e disponibili.
Veniamo al mio problema ,circa 2 anni fà comprai un impianto ad osmosi allego foto :

provvisto anche di serbatoio :

adesso la brava persona (chiamiamolo cosi per non usare aggettivi che possano scandalizzare chi leggerà questo post
) è scomparsa nel senso che i numeri che avevo sono disattivati e io mi trovo un impianto ad osmosi che ormai devo sostituire i filtri e non sò ne che tipo ne dove comprarli,ho cercato in rete ma vedo che i prezzi sono un pò esagerati,qualcuno può aiutarmi ?? sono disposto anche a smontare l'impianto per vedere che tipi di filtri usa in modo facilitare la ricerca per un eventuale sostituzione.Altra domanda ma il serbataio và lavato ?? e in che modo ?? .
Spero in un vostro aiuto non sò che fare,nella mia zona non ci sono ditte che trattano osmosi
Grazie
Veniamo al mio problema ,circa 2 anni fà comprai un impianto ad osmosi allego foto :

provvisto anche di serbatoio :

adesso la brava persona (chiamiamolo cosi per non usare aggettivi che possano scandalizzare chi leggerà questo post
Spero in un vostro aiuto non sò che fare,nella mia zona non ci sono ditte che trattano osmosi
Grazie
Ultima modifica: