la soluzione di peugeot e' ottima perche IBRIDA...
l'accumulo e' fatto rigenerando l'energia di frenata...
oltre ad avere un ottima resa, i serbatoi, se pur portando poca energia,
si riempiono ad ogni frenata e si svuotano ad ogni ripartenza..
in pratica l'energia primaria immessa, e' combustibile , ma potrebbe essere da batteria...
e l'energia secondaria e' quella recuperata dalla frenata..
impianto idropneumatico della bosch derivato dal sistema HRB...
Citroen Blog » Blog Archive » Concept car “Citroën Cactus”: una nuova era al debutto!
l'accumulo e' fatto rigenerando l'energia di frenata...
oltre ad avere un ottima resa, i serbatoi, se pur portando poca energia,
si riempiono ad ogni frenata e si svuotano ad ogni ripartenza..
in pratica l'energia primaria immessa, e' combustibile , ma potrebbe essere da batteria...
e l'energia secondaria e' quella recuperata dalla frenata..
impianto idropneumatico della bosch derivato dal sistema HRB...
Citroen Blog » Blog Archive » Concept car “Citroën Cactus”: una nuova era al debutto!
Commenta