ciao ragà è un po ke non uso più olio e ho notato ke la makkina da quando ho usato l'olio mi ha perso molta potenza.. tempo fa tipo 2 mesi portando la macchina a un regime medio alto per un tratto sentivo qualche strappetto ma giusto tipo 1 alla settimana.. ora circa 15-20 giorni fà vado in montagna con la raga ho lasciato la makkina in salita per circa tutto il pomeriggio nel tornare portando la makkina a un reggime o basso o medio o alto mi dava strappi una continuazione ho cercato di far alzare di giri un po + il motore in modo da farlo spurgare un po ma nulla la macchina continuava a strappare xò non mi strappava in discesa con la marcia senza accellerare.. poi ad un tratto ho spento la macchina rimessa in moto ed e andata normale.. mi chiedo xkè ha fatto così.. ma il problema più grande e che noto la perdita di potenza... ho pensato che puo dipendere dal filtro da cambiare? ho fatto circa 5000 km da quando l'ho cambiato e ho alternato olio e diesel.. cosa mi consigliate?
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[olio] perdita potenza su auto
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Originariamente inviato da Gpl Visualizza il messaggioControlla il filtro del carburante
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non lo so sta macchina è sempre stata un po strana.. ho cambiato il filtro era pieno delle skifezze ke l'olio ha fatto staccare.. ora un po di potenza l'ho recuperata anche se e tornata quella bella nuvola nera quando schiaccio un po di più l'accelleratore.. ma visto che tra 5000 km porto a cambiare olio filtro e cose stavo pensando di fargli dare una occhiata agli ignoettori e magari aumentare la pressione e magari allungare le candelette.. ora è molto che non uso l'olio ma appena ricominciano le belle giornate e visto che un mio amico ha ricominciato a lavorare in una ditta di smaltimento.. mi da tutto l'olio che voglio
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ha come filtro sotto consiglio del rivenditore ho messo quello non originale che guardandolo vicino quello originale sono 2 fotocopie cambia solo la scritta 4€ contro i 10e passa... voi cosa ne pensate mettere gli originali o vanno bene anche i non originali?
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Sugli originali generalmente paghi in più solo il marchio. Le case automobilistiche non costruiscono direttamente i filtri come tantissimi altri componenti ma li prendono da ditte esterne; se noti a volte trovi lo stesso filtro montato su veicoli di marche che non hanno nulla che vedere l’uno con l’altro.
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L'uso dell'olio porta, mia esperienza, ad una perdita di potenza.
La fumosità nel mio caso è restata nera: sinonimo di una bassa percentuale d'olio?
Certo che le Opel corsa motore Isuzu sembrano funzionare con tutto, anche come post combustore.....
Saluti.N.14 Schüco MPE 210 PS 05 = 2,94 kWp (totalmente integrato)
Inverter Schüco (SMA 3000 TL-20); sunny beam - sunny explorer
tilt 20°, orientazione -75° est; 45°35′0″N 11°52′0″E; Villa del Conte (PD). In rete da 20/11/2010. Segui il mio impianto: http://www.rendimento-solare.eu/it/v...640/14218.html
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Originariamente inviato da gio_bass Visualizza il messaggioL'uso dell'olio porta, mia esperienza, ad una perdita di potenza.
La fumosità nel mio caso è restata nera: sinonimo di una bassa percentuale d'olio?
Certo che le Opel corsa motore Isuzu sembrano funzionare con tutto, anche come post combustore.....
Saluti.
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