Audi A4 Avant 2.5 V6 TDI del 2002 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 Avant 2.5 V6 TDI del 2002

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PL4N3T
    ha risposto
    è a pompa rotativa vero? sai la marca?
    cmq si va anche per gradi perchè se riempissi il serbatoio d'olio questo pulirebbe e scrosterebbe il serbatoio, il filtro, tubi e tubetti e otturerebbe gli iniettori.
    per questo è bene andare per gradi

    Lascia un commento:


  • Thundercat
    ha iniziato la discussione Audi A4 Avant 2.5 V6 TDI del 2002

    Audi A4 Avant 2.5 V6 TDI del 2002

    Ciao a tutti, dopo diversi mesi mi sono deciso. Ci provo con la mia bambina! La mia Auto è un'Audi A4 avant 2.5 TDI del 2002 con 188.000 km fatti egregiamente. Attualmente ho voluto provare con una percentuale di olio al 10% e 90% di Gasolio. L'olio che sto usando è quello di frittura di un ristorante, filtrato con due filtri ad imbuto di 190 Micron, anche se sto cercando qualcosa di più fine. L'olio in questione è una miscela di olio di arachidi e di semi vari che sto testando sul mio Citroen Jumpy del 2004 (se cercate c'è la recensione in questo forum fatta da me con tutti i dettagli) con percentuali ormai del 70% olio di frittura e 30% Gasolio e direi che il furgone va meglio di prima! Speriamo sia lo stesso con la mia A4, comunque vi terrò aggiornati sulle varie implementazioni di aggiunta olio.
    Al momento il resoconto al 10% non ha avuto note salienti, tutto come prima, forse un pochino meno rumoroso e meno ruvido se prima si poteva chiamare Ruvido. A presto!
Attendi un attimo...
X