Kenneth Anderson
Utente
- Iscritto dal
- 22 Dicembre 2008
- Messaggi
- 464
Salve a tutti, ma anche a voi risulta che il portale produttori del GSE per il V conto energia sia "piantatissimo"?
O è lento o restituisce errori codificati, con la dicitura di telefonare al call center comunicando la codifica... con il risultato che al call center ripetono che non ne sanno nulla del codice e di MANDARE UNA MAIL con lo screenshot...
Siete messi così anche voi altri?
O è lento o restituisce errori codificati, con la dicitura di telefonare al call center comunicando la codifica... con il risultato che al call center ripetono che non ne sanno nulla del codice e di MANDARE UNA MAIL con lo screenshot...
Siete messi così anche voi altri?
