Portale gse: Errori e disservizi

Salve a tutti, ma anche a voi risulta che il portale produttori del GSE per il V conto energia sia "piantatissimo"?
O è lento o restituisce errori codificati, con la dicitura di telefonare al call center comunicando la codifica... con il risultato che al call center ripetono che non ne sanno nulla del codice e di MANDARE UNA MAIL con lo screenshot...

Siete messi così anche voi altri?

E' UNA VERGOGNA!
Hanno risolto il problema della ritenuta d'acconto dopo 17 giorni e ora con gli ERRORI DI SISTEMA!

Ma questi informatici del GSE vorrei proprio conoscerli...
:dry:

....io è da un mese e mezzo che sono alle prese con un "errore 5 " caricando i certificati dei moduli di una pratica.
Ho inviato mail con lo screenshot e chiamato 3 volte per avere novità e mi hanno detto sanno del problema e che devo solo aspettare un loro segnale che l'errore è risolto. La mail tutela la pratica in quanto è scaduta da un pezzo.

Sei sicuro che i files NON SIANO PROTETTI?
Io proverei a fare una stampa e a scansionarli, facendo attenzione a non caricare files pesanti...
;)

Ultima modifica da un moderatore:
...controllerò i files, ma perchè al GSE mi dicono che il problema è stato passato ai tecnici e che sono in attesa di soluzione?
I file sono leggibili senza problemi, per file protetti cosa intendi?

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
non ho ancora caricato pratiche per il V CE ma vi assicuro che da quando c'e' il sito i problemi sono sempre gli stessi, la solita lentezza nel risolverli, che pena!
Forse se è stato giudicato uno dei peggiori siti internet un motivo ci sarà ...

ps
Cortesemente potete postarmi l'elenco degli allegati richiesti oppure la videata del sito.
Grazie e buon proseguimento.

è un mese che il portale va schifosamente, tempi di risposta assurdamente lenti e continui errori di sistema. il messaggio dice di contattare il call center, e loro ti dicono di riprovare. e si va avanti così senza risolvere niente e perdendo ore di lavoro.

Indietro