Aggiornamento del 19 maggio 2024

eroyka

Amministratore
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
29 Novembre 2002
Abbiamo appena terminato un aggiornamento del forum inclusa migrazione su un nuovo server.

Probabilmente per un pò le ricerche interne al forum non saranno complete per riazzeramente di tutti gli indici e tabelle di cache...

Se riscontrate problematiche particolari segnalatelo pure in questa discussione.
Grazie

bene! speriamo siano risolti diversi problemi.
nel frattempo segnalo che le notifiche in alto al momento non funzionano.
appaiono come https://www.energeticambiente.it/node/2279472 ma restituiscono l'errore:
URL della pagina non valido. Se questo è un errore e la pagina deve esistere, contatta l'amministratore del sistema spiegando come hai ottenuto questo messaggio
però può darsi che erano notifiche precedenti l'aggiornamento.

Sembra che gli utenti che avevano il problema sulle lettere accentate abbiano risolto.
fedonis e mi pare Another àààà èèèè ìììì ùùùù
provate a quotare questo se avete coraggio:)

Ultima modifica:
Anche oggi notifica simile a quella di ieri che non porta da nessuna parte e da lo stesso errore.
tra l'altro l'utente che scrive appare come un numero
image.png - Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: image.png  Visite: 0  Dimensione: 31.8 KB  ID: 2279513Edit:
di figo c'è che si può incollare uno screenshot direttamente nel post.
ariedit:
per la cronaca quel numero è janvaljan
cliccando sul numero appare il profilo dell'utente che ha scritto e quiindi si può trovare il messaggio notificato

Ultima modifica:
Ciao gigisolar per la questione che al posto del nome appare il numero utente nelle notifiche penso si risolverà man mano che si ricreano tutti gli indici. La maggiorparte li segna corretti... alcuni mi sa che deve ripassare il bot!

Si, per le lettere e i caratteri in generale abbiamo sistemato quasi tutto. Qualche minimo problema ci sarà ma è irrisolvibile.... legato a vecchie tabelle che non possiamo modificare. Ma il 90% è stato sistemato.

Rimango a disposizione!
Ah... c'è qualche traduzione che dobbiamo inserire poichè la'ggiormaneto ha sovrascritto alcune frasi... nel giro di pochi giorni dovremmo scovarle tutte

gigisolar prova a vedere adesso? In teoria ha finito tutto l'aggiornamento degli utenti... spero tu non veda più il nome e che quindi il link risulti corretto

Poco male: basta cliccare sull’utente numero nnnnnn e leggere il suo ultimo messaggio per farsi portare alla discussione node nnnnnn
Secondo me ci vorrà un po’ di pazienza e al posto dei numeri ricominceremo a vedere i nomi degli utenti e i titoli delle discussioni.

Ma come si fa a togliere la comparsa dei maledetti banner pubblicitari? :devilred:

... stessi problemi, funzionicchia meglio con crome, malissimo con browser piu' "protettivi" !

Segnalo che dopo l’aggiornamento i selettori in basso, per cambiare le pagine della discussione, non funzionano. il selettore numerico e le s freccine in alto invece si.

Ho segnalato nella sezione Novità ed Errori il mio problema di impossibilità ad accedere con Firefox al forum come utente registrato: Login utente non funziona con Firefon
Scusatemi, per mia distrazione il titolo è venuto sbagliato. Ovviamente volevo scrivere Firefox, non Firefon.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom