Aggiornamento del 19 maggio 2024

È sparita l'iconcina EA (quella che compare a fianco del nome della pagina, nella barra dei tab coi titoli delle pagine che c'è in qualsiasi browser).
Al suo posto c'è una "V", l'icona generica di vBulletin. È uguale a quella che appare su https://forum.vbulletin.com/
Si tratta solo di recuperare l'immagine giusta (il file favicon.ico) e copiarlo nella root del server web di EA.

Io ricevo le mail con le notifiche in cui non vengono più riconosciuti come link dal pc gli indirizzi delle discussioni. Solo se le apro da Iphone le riconosce, da android e pc windows no. Capita solo a me? Consigli? Grazie.

Ma come si fa a togliere la comparsa dei maledetti banner pubblicitari? :devilred:
Io ho installato Ublock Origin su tutti i browser: Chrome, Firefox, Vivaldi e Safari. È abbastanza intelligente e non richiede nessun settaggio. Se dovesse mai bloccare il buon funzionamento di una pagina, perché ne filtra qualche elemento essenziale (ma non succede) si può disabilitare e riabilitare in un attimo.

Ho visto anche gli screenshot che avete messo, con la V come favicon del forum, ma a me l'icona EA compare regolarmente, almeno dopo il login successivo all'aggiornamento, prima anche da me c'era la V.

image.png - Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: image.png  Visite: 0  Dimensione: 6.9 KB  ID: 2279897

e questo è quello che mi compare nel bookmark (l'altro "EnergeticAmbiente" è il vecchio su forumcommunity):

image.png - Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: image.png  Visite: 0  Dimensione: 8.1 KB  ID: 2279898

Come vedi c'è il logo corretto.

gigisolar prova a vedere adesso? In teoria ha finito tutto l'aggiornamento degli utenti... spero tu non veda più il nome e che quindi il link risulti corretto

Non che mi crei particolari problemi, ma anche a me, anche oggi, nelle notifiche compaiono i numeri al posto dell'utente e del link al messaggio:

image.png

L'utente e la discussione li vedo nella barra di stato e quindi non ho mai riferito di avere anch'io questo inconveniente, ma per completezza dell'informazione ho deciso di riportarlo qui.

Per info , da alcuni giorni mi arrivano i numeri al posto dell'utente e un link alla discussione non funzionante , quando mettono il mi piace, quindi non riesco a capire a quale intervento è stato messo ..... mentre le notifiche di citazione o aggiunta msg alla discussione sono regolari.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom