[INFO]: Manuali-Schede tecniche-Dichiarazioni PDC AEROTERME

scresan

Super_Mod
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal
8 Dicembre 2007
Credo sia il caso di mettere insieme tutta la documentazione disponibile, e spesso non facilmente rintracciabile, sulle pdc aeroterme.

Aggiungo per iniziare alcuni post con alcuni link postati da altri utenti.

Vi chiedo di utilizzare questa discussione solo per i link ai doc.

Grazie.

Mod. Scresan.

Ciao Scresan,
se dopo aver raggiunto un tot di link mi informi, creao (o se vuoi fallo tu stesso! ;) ) un articolo da mettere in home e che comunque rimane nella lista articoli quindi molto più semplice da trovare e molto più visibile.

Grazie per il bel lavoro che state facendo!
Eroyka

Grande Leonik82, ma dove li hai trovati? Volevo vedere quelli della monoblocco alta connettività da 9 kW.

Ho fatto i salti mortali per averli. Ho contattato Panasonic Italia e dopo vari giri ho parlato con un loro ingegnere che mi ha fornito quelle tabelle

qualcuno ha idea di quanti litro/m può gestire il circolatore interno alla acquarea da 5kw split?

Quindi se ho 20 circuito sul radiante al massimo riesce a gestire 14.5/20=0.7l/m per ciascun circuito?

Panasonic Aquarea Serie J Split, tabella Potenze, Assorbimenti, COP

Allegati

• image_77446.jpeg
    image_77446.jpeg
    363.7 KB · Visualizzazioni: 0
"poichè la regione Toscana non
accetta piu' codici catasto con macchine sotto i 12 kw di potenza.
Pertanto siamo ad invitarvi a cancellare il codice catasto dal
libretto e dall'efficienza."

Come da comunicazione del centro assistenza autorizzato

In pratica se non serve piu un identificativo non serve nemmeno libretto e controlli vari
Finalmente una cosa sensata..........................................

Ultima modifica:

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom