fedonis
Utente Attivo
la cugnà (anche se io sono fanatico del bagnet vert)!
Sai che non so cosa sia? ma google aiuta:https://www.nonnapaperina.it/2018/06...riamo-insieme/
Mai provata comunque. Pare invitante.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la cugnà (anche se io sono fanatico del bagnet vert)!

Di rossi invecchiati ne ho bevuti tanti ma mai bianchi così datati.Adesso riposa in frigo.......................in attesa
Dopo averla imbottigliata da me 32 anni fa questa sera gli facciamo la festa
filedata/fetch?id=2222269&d=1671877393
Di rossi invecchiati ne ho bevuti tanti ma mai bianchi così datati.
Come era il vino?

Buone feste anche a te!Mi accodo al thread non tanto come cuoco ma sicuramente come degustatore (ovviamente non a pozioni modello nouvelle-cuisine).
Che dire, ottima idea Jo .... siamo proprio italiani, con le gambe sotto il tavolo si trova sempre un punto di incontro. Ne approfitto BUON NATALE A TUTTI :bye1::bye1::bye1:

Grazie!
Se sono più dolci allora gli stick di speck sono d’obbligo!
Quando li faccio con le zucchine verdi tonde (che affetto in un nano secondo con la mandolina) ci stanno benissimo.
Mi è venuto in mente l’abbinamento perché il mio macellaio prepara gli straccetti di pollo già conditi in tutti i modi e ho provato a farli con le sottilissime di lonza (che poi è l’arista di maiale tagliata sottilissima da cruda).
Con la stessa carne vengono delle fettine panate deliziose.
Se uso il mio pangrattato (tritato con aglio e rosmarino) uso l’uovo con solo sale.
Altrimenti metto nell’uovo anche aglio in polvere e rosmarino.
Fruttano tantissimo.
Sono ottime, mia madre ne faceva tantissime, e usava solo la lonza. Spessore ideale circa 5-6 mm cm da crude, non di più. Se le fai più sottili devi essere veloce, altrimenti induriscono.... le sottilissime di lonza (che poi è l'arista di maiale tagliata sottilissima da cruda). Con la stessa carne vengono delle fettine panate deliziose...
La mia è solo pigrizia (di doverlo condire ogni volta) e senso del recupero: la parola avanzi da noi si traduce in riciclo.Il pan grattato con aglio e rosmarino lo ho trovato al market. Ovviamente non sara' buono come quello che fai in casa, ma ho provato con le polpette e devo dire che il suo lo ha detto.
La mia è solo pigrizia (di doverlo condire ogni volta) e senso del recupero: la parola avanzi da noi si traduce in riciclo.
Il pane poi si presta veramente bene.