per coibentare il sotto tetto non fruibile mi è stato consigliato di posare la lana di vetro incrociando due strati, essendo l'altezza molto bassa risulta molto diffile lavorarci, quindi ho preso in considerazione di stendere solo uno strato molto alto 20cm , il risultato potrà avere conseguente...