Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti. Nelle ultime settimane invernali la mia stufa a pellet ha cominciato a dare allarme pressione, superando la soglia di 2,6, anche nei primi minuti di accensione. Ho fatto una buona pulizia ed ho pulito anche il tubicino che si vede nel video linkato ma non ho risolto. Immagino possa...
CasaRinnovabile - gruppo d'acquisto pellet e stufa a pellet
Segnalo che sul sito di Altroconsumo CasaRinnovabile, creato apposta per raccogliere iniziative per migliorare l'efficienza energetica delle abitazioni, è presente un gruppod'acquisto per pellet di qualità e stufe ad aria.
Gruppo...
Salve come da titolo ho buttato giù un progettino per una stufa a pellet a tiraggio naturale(senza estrattore fumi). La stufa alla fine sarà veramente low cost sia nella realizzazione sia nei consumi elettrici.
Il progetto si basa su una camera di combustione che sarà 50cm x 25cm in lamiera di...