Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
No di certo.
ad ogni modo immagino che al progressivo diminuire degli incentivi ci sarà una progressiva diminuzione dei prezzi dei materiali.
ovvio che fino al 31 / 12 i prezzi non potranno far altro che aumentare!!!
poi con l'anno nuovo vedremo!
Concordo con Rossini..Siamo nel pieno boom della richiesta perciò i prezzi non possono che rimanere stabili, se non addirittura salire grazie a cause speculative..passato il tormentone 31/12, con il calo degli incentivi, di sicuro vi sarà un adeguamento al ribasso.
Leo.
Scusate , non e' che da ora al 31.12 i prezzi non possano che essere in discesa ? Chi voleva fare l'impianto ha gia fatto partire l'iter e quindi sa' gia' dove o come prendere i pannelli , o sta' pensando quello che ho appena scritto e aspetta dicembre per l'acquisto dei pannelli?
..infatti non aspetta dicembre..aspetta magari gennaio spider61..
..tanti sono alla finestra (specie per i grandi impianti che si sono persi ormai l'incentivo 2010) in attesa di questa flessione dei prezzi.
Leo.
Appunto , per cui ci potrebbe essere un periodo di transazione proprio a dicembre , ma anche a meta' novembre...... io lo spero , pur avendo una fonte di pannelli sicura ma a prezzo elevato 2,25 ic spero di poter trovare i miei 20kw a meno... se ai primi di dicembre ho piazzato tutto e gia' preparato i 'fogli' , mettere su i pannelli in qualche giorno si fa' e se poi non ci si fa' a chiudere , si perdono 'solo' 700 euro/anno.....