3° C.E. Lettera Secondo Esito

crackff9

Member
L'altro giorno 3 tariffe riconosciute in 3° CE. Vado per preparare l'accettazione della convenzione e ...
Sorpresa!!!
Per poter procedere all'accettazione è necessario attendere la lettera di Secondo Esito da parte del GSE!!!

Ma che roba è??????
Il call center è impraticabile!
Avete notizie al riguardo????

Stessa cosa mi è successa. Io ho scaricato la convenzione in maniera classica, la faccio firmare e poi la carico sul portale come da istruzioni. Poi la storia dell' accettazione sinceramente non so cosa sia...

...dopo quanto tempo hanno riconosciuto le tariffe in 3 CE?
@craft: è arrivata la lettera di secondo esito? cos'è? grazie

Io ho caricato la dichiarazione direttamente sul portale, il giorno dopo, convenzione ATTIVA. Secondo me il secondo esito è per eventuali rigetti. Avevo chiamato il GSE e il call center mi aveva detto che era qualche problema di portale, ma lo ho su tutte le pratiche accettate terzo CE.... mha....

....forse mi sono espresso male.......intendevo..... quando tempo è strascorso dalla richiesta di incentivazione fino al riconoscimento........i tempi sono quelli del salva alcoa? oppure sono un pò più veloci?

Ti rispondo io: ieri TARIFFA RICONOSCIUTA.
Anche x me "attendere lettera di Secondo Esito": che roba è?

Tempo 90gg.

Caricato ieri l'accettazione nel portale...in attesa della copia convenzione firmata da GSE da scaricare.
Tempi: 92 gg ad oggi.

Impianto caricato il 15/04, pratica sospesa il 08/07 per mancanza certificazione moduli, tariffa riconsciuta oggi, 20/07.
Stamattina ho subito provato a caricare la dichiarazione dell'accettazione della convenzione sul portale ma ho riscontrato un problema: adesso il portale chiede di caricare separatemante la dichiarazione di accettazione della convenzione e la carta d'identità però quest'ultima non viene caricata, anche se non viene visualizzato nessun messaggio di errore.
Qualcuno di voi è riuscito a caricare tutti e 2 i documenti?

Sempre più confortante il funzionamento del portale, ti auguro di riuscire a caricare, io ieri pomeriggio ho caricato sia l'accettazione che la carta d'identità senza alcun problema.

Anche a me non carica la carta d'identità, per un impianto del 2 ce, continua a tornare sulla schermata di caricamento, accettazione ok, documento niet.

E' una novità anche per me, io ho cercato di fare l'accettazione stamattina e mi è comparsa la maschera di caricamento dei documenti, accettazione e documento d'identità.

salve
ho caricato i due documenti.tutto ok..ora? che e quanto tempo devo aspettare per scaricare convenzione firmata gse?

Domanda, ho caricato i .pdf, dich. e documento. e ora li vedo nella schermata con anche la possibilità di scaricarli, ma non è apparso nessun messaggio dal portale che diceva che son stati caricati, o tipo " e mo spetta" o robe così...a voi?
grazie

A me era uscita un messaggio che diceva che i file erano stati inviati... comunque se è tutto a posto nella sezione convenzioni sotto la colonna stato convenzioni dovresti trovare in fase di stipula; se invece i documenti non sono stati caricati dovresti trovare la voce da emettere

Domanda, ho caricato i .pdf, dich. e documento. e ora li vedo nella schermata con anche la possibilità di scaricarli, ma non è apparso nessun messaggio dal portale che diceva che son stati caricati, o tipo " e mo spetta" o robe così...a voi?
grazie
una volta caricati i due documenti (da ieri pomeriggio funziona!) devi fare invia convenzione e si chiude il lucchetto
poi la convenzione passa "IN FASE DI STIPULA" con tutti i lucchetti chiusi

tempo per avere tariffa riconosciua 75 - 80 gg
la prima convenzione l'ho inviata il 18.07 (con il vecchio sistema, un solo file con l'accettazione e il documento insieme) e non è ancora attiva (ma sono solo 4 giorni)

ho caricato pdf,risulta ancora da emettere...al call center mi dice che risultano caricati..forse c'è da aspettare un giorno per aggiornare il tutto boooo

il GSE non mi ha ancora attivata nessuna convenzione per il III CE. per la prima tariffa accettata ho caricato i documenti dal 18.07.2011. Oggi (03.08.2011) è ancora IN FASE DI STIPULA. e ancora non posso accettare la tariffa, perchè mi viene scritto di aspettare la famosa lettera di secondo esito...
qualcuno di voi ha già la convenzione attiva?

Indietro