richiurci
Utente
Non rigirare frittate, aspettiamo i tuoi dati o quelli del tuo amico per verificare la truffa ;-)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per la verità l'ho letto, ma aggiungo che dopo il tuo messaggio l'ho latto un'altra volta e mi sono focalizzato sulla parte che tu hai evidenziato in rossoNon so se sono imbecille a risponderti o no ?!?! metti i link e non li leggi

Se non vado errato i vani non agibili, tipo soffitta etc sono già calcolati col loro coefficiente nelle nuove planimetrie catastali , quindi l'80% rimane plausibile.... naturlae se hai 100mq e sulla richiesta TARI dichiari 20 il comune viene a vedere , se dichiari 78 non credo proprio.....Uhmmm... in effetti non è sbagliato dire che quel 80% sia una plausibile semplificazione per pareggiare la superficie calpestabile, normalmente utilizzata per determinare la TARI, da quella catastale (compresi i muri). Quello che effettivamente può fare la differenza è il calcolo su eventuali vani non soggetti ad abitabilità (in primis mansarde con culmi inferiori a X cm [X è determinato dal Comune]), cantine e garage, in alcuni comuni soggetti ad una riduzione percentuale