Scandalo Sul Posto, prima di gridare allo scandalo vorrei controllare meglio ma...
Scandalo Sul Posto, prima di gridare allo scandalo vorrei controllare meglio ma...
Ho chiesto un paio di settimane fa, telefonicamente al contatto telefonico indicato sul sito SSP come mai non si vedeva ancora nulla riguardo a questa convenzione.
Il mio impianto da
2,97KW è attivo da
giugno 2010, magicamente, dopo la telefonata è apparsa la cifra "in pagamento" dell'anticipo, pari a 148euro attesa per fine marzo 2011...
eccoci a fine marzo 2011 e... sorpresina:
- i 148 euro messi in pagamento, ma immediatamente recuperati a storno, risultato = 0€
- 2° trimestre (ricordatevi che parliamo dei mesi estivi di massima produzione!) importo sotto soglia, 7euro???? e perciò non pagato, risultato = 0€
- 3° trimestre, circa 60 euro, importo sotto soglia e perciò non pagato, risultato = 0€
- 4° trimestre, circa 40 euro, importo sotto soglia e perciò non pagato, risultato = 0€
- qui viene il bello, spese varie 15 euro + iva=18 euro, questi non sono sotto soglia e se li sono presi!!!???, risultato = -18€
Ragazzi, ho preso quasi sempre le letture della produzione, ma purtroppo non mi sono preoccupato di vedere mese per mese quanto ho immesso in rete, ma un conto a spanne penso si possa fare, finora ho prodotto c.a. 2800KWh, in questo periodo il CE mi ha corrisposto circa 450+250 euro, mentre l'ultimo bimestre era sotto soglia, ho pagato 2 bollette da 50 euro ed una da 120, prima le mie bollette bimestrali erano di 150€.
Mi sembra davvero strano di aver immesso in rete talmente poco da non superare i 100€ in ben 3 trimestri!!!
Risultato finale, in 3 trimestri lo SSP mi è costato 18€.
Quando avrò un po' di tempo allegherò i miei dati in modo più accurato.
Ciao