Accumulo ACS da esterno

spottyh7

Active member
sto cercando se esiste un accumulo ACS da esterno.
l'unico posto disponibile e' al piano terra in un angolo condominiale all aperto. io sono al primo piano
da me la temperatura minima esterna e' di 0 gradi, quindi dovrebbe essere gestibile, ma tutti gli accumuli che trovo vanno al chiuso.
guardavo anche gli armadi per le pompe splittate ma richiedono tutti di essere incassati e non hanno ACS ma solo PIT o simili da 200l.
noi siamo in 5 quindi il PIT dovrebbe essere da 500l
qualcuno conosce qualche accumulo da esterno?

sto cercando anche io...o da esterno e comunque con una forma un po' "stretta" perchè potrei metterlo nel vano dove oggi ho la caldaia che ho intenzione di sostituire con una PdC.

Vediamo se arrivano suggerimenti

Vedo che nessuno a risposto....
io ho trovato un posto nel vano scale.
puo' arrivare a 6 gradi quando fuori fa freddo, ma a parte quello non ho altri problemi. (peso a parte....)
la ricerca continua....
guardavo un post dove alla fine prenderne uno di classe B al posto di A conviene, perche non ti ripaghi mail la differenza di classe , dato il cop della PDC.