Acquisto caldaia biomassa

felicioni

New member
Salve vorrei informazioni su caldaie, vivo in una zona con conteggio termico 0,35, dovrei scaldare una casa di 260 mq divisa su due piani, ora ho una caldaia a gas gpl di 30.000 calorie.
Ho un locale tecnico e vorrei metterci la nuova caldaia, ho visto su un sito (www.caldaiedeluca.com)hanno un prezzo molto buono (ekobiokalor.com) la 40kw dovrebbe andare, cosa ne pensate della caldaia?Poi ho visto la pasqualicchio datemi un consiglio senza dover prendere un mutuo......:cry:

sai vero che sopra i 35 kw devi considerare anche le pratiche ispels con relativo locale tecnico e normativa?
perchè scrivi ekobiokalor quando invece si chiama ecobiocalor?

Chi Siamo
ciao, il link giusto è quello che ho riportato sopra, l'altro non apre nulla...
mi sembrano buoni prezzi, alcuni anzi sono ottimi, considerando che propone anche delle caldaie della pasqualicchio(serie cs-csb,mica delle caldaie sconosciute....)
ciao:bye1:

La pasqualicchio è l'unica conosciuta? E la eurolam, la de luca, e la mabre, non le ha installate nessuno? Ultimamente ho visto anche la ecosystem CB 30SG ad un prezzo interessante sapete come va?Saluti.

ciao,prova a dare un'occhiata alla ****

Note di Moderazione:
nel Forum EnergeticAmbiente.it sono tollerate la segnalazione di marche, ditte, prodotti o servizi, solo se risultano assolutamente in argomento con la discussione e colui che segnala non è direttamente collegato al bene o servizio evidenziato

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro